Anatomia di base per naturopati
L'essere umano è un insieme di organi ed apparati in comunicazione costante tra loro. Essendo i nostri studi basati sull'olismo, sulla tripartizione dell'uomo e sull'eterno stato di dialogo che esiste tra l'unità ed il tutto, questo non dovrebbe stupirci.
Conoscere l'anatomia di base è, per un naturopata, fondamentale.
Questo corso si propone di farla conoscere in maniera chiara, semplice ed essenziale, aprendo la doverosa possibilità a tutti gli approfondimenti del caso. Entrare nell'anatomia sfiorando gli equilibri della fisiologia permetterà di sentirsi sempre più sicuri nella propria professione anche per quanto riguarda il lato prescrittivo, quel consiglio che, al termine della consulenza, ci sentiamo in diritto ed in dovere di dare.
Queste basi debbono essere solide al fine di espletare la professione di naturopata compatibilmente alle leggi italiane tutt'ora vigenti.
Il corso fornisce la formazione base necessaria all'operatore professionista di Naturopatia, ovvero le conoscenze principali sul sistema-corpo e sul suo meraviglioso funzionamento, dal punto di vista fisico e simbolico.
Il corso è aperto a tutti coloro che vogliono conoscere meglio il corpo umano e il suo simbolismo, ma particolarmente a terapisti, naturopati, farmacisti, dottori, infermieri, massaggiatori, osteopati, infermieri
Durata: 32 ore di video lezioni
Costo: € 480,00
Crediti formativi (validi per il percorso di Naturopatia presso l'università Enso Universe of Nature): 32
Verrà rilasciato un Attestato di Frequenza a fine corso.
È possibile richiedere un Attestato di formazione, per gli usi consentiti dalla legge, previo superamento di un test finale.