Fiori e cristalli
Inserisci sottotitolo qui

L'immortalità della pietra, la fugacità del fiore: un incontro fortunato, quello tra i Fiori di Bach e i cristalli che potrai scoprire in due giornate di lavoro teorico-pratico.

Programma del corso: durata 1 week-end (orario 9.30-18.00)
Sabato: introduzione alla cristalloterapia, le pietre e i loro reticoli, gli oligoelementi di cui sono composte, la loro influenza su di noi, informare l'acqua con i cristalli.
Domenica: giornata aperta a chi ha già una formazione base sulla floriterapia di Bach. Abbinamento tra pietra e fiore, la personalità della pietra e quella del fiore: lo sposalizio tra eternità e fugacità, carattere informazionale del rimedio, oligoelementi e fiori, colore del cristallo e colore del fiore, caratteristiche della pianta da cui viene preparato il fiore e similitudine con il cristallo abbinato.
Il corso è volto a dare un ulteriore strumento a chi già utilizza la floriterapia di Bach. Frequentare il solo corso del sabato dà la possibilità di aprirsi alla cristalloterapia in modo nuovo e molto pratico. Sono ammessi alla frequenza della domenica anche allievi che abbiano frequentato il percorso di floriterapia in altre scuole. Verrà rilasciato attestato di partecipazione.

CREDITI FORMATIVI PER PERCORSO DI NATUROPATIA SCUOLA DI FORMAZIONE ENSO: 16
Costo: € 300,00
Verrà rilasciato un ATTESTATO DI FREQUENZA a fine corso.

Conduce ANGELA ASTOLFI

.