Cammino Reiki

Cos'è il Reiki?

Il Reiki diffuso dagli insegnanti di CamminoReiki non vuole essere un Reiki migliore.

Reiki è universalmente conosciuto come una disciplina che supporta nel ritrovare o nel mantenere il proprio benessere psicofisico, a migliorare alcuni aspetti che possiamo vivere nella nostra quotidianità, come l'insonnia, l'ansia, lo stress e quindi a promuovere l'innalzamento delle difese immunitarie.

Reiki crea le condizioni affinché il nostro sistema energetico sia in equilibrio ed è questo il principale modo in cui viene diffuso.
Reiki è tutto questo si, ma è molto di più. Reiki è una disciplina spirituale, il che vuol dire che ci accompagna tenendoci per mano nella nostra crescita interiore, in quella ricerca genuina dello stare bene a tutti i livelli (fisico, mentale, emozionale e spirituale) e che ogni anima su questo pianeta desidera profondamente ma spesso non sa da che parte cominciare.
Disciplina spirituale vuol dire che gli strumenti offerti da Reiki ci danno l'opportunità di aprire mente e cuore e di diventare consapevole che la felicità di ogni altro essere, qualsiasi altro essere ci sta a cuore e che la gentilezza (da non confondere con la "carineria") e la gratitudine sono qualità necessarie da sviluppare per STARE BENE!

REIKI E' UNA CHIAVE CHE APRE LA PORTA VERSO MONDI INTERIORI MERAVIGLIOSI DOVE C'E' TUTTO QUELLO DI CUI ABBIAMO BISOGNO.


CamminoReiki è un contenitore di insegnanti che si ritrovano, praticano, si confrontano e si sostengono nel desiderio di fare buon uso della materia con cui agiscono e di cui hanno la responsabilità di trasferirla nel modo più accurato pur rimanendo semplici, così come REIKI è!