Novembre: attenzione a dolori articolari e posturali!

27.11.2021

Il mese di novembre, con il freddo ed il buio che predomina sulle ore di luce, senz'altro si può considerare un momento Yin dell'anno.
In questo tempo, le nostre articolazioni potrebbero farsi sentire.
Qualcosa di cronico che si acutizza e qualcosa di nuovo dovuto ad un momento in cui, magari, abbiamo compiuto uno sforzo maggiore o abbiamo reiterato una posizione o un movimento scorretti.


EXOUSIA è il nostro pronto consiglio: 
l'azione antinfiammatoria del Ribes unita a quella drenante della Vite canadese agiscono in sinergia anche sul dolore aggressivo permettendoci di evitare l'assunzione di antinfiammatori (magari anche massiccia).
A completare la formula si aggiungono il Mirtillo che andrà a decongestionare il microcircolo impegnato a sostenere il fenomeno infiammatorio, restituendoci elasticità.


A questo potrai aggiungere l'Oleum di ELICRISO: elios, il sole, crusos, l'oro.
Lo Yang che si esprime.
Capace di ripulire il fegato, decontrattura e, soprattutto, fa avvertire chiara la spinta energetica del calore contenuto nel freddo.
Ogni cosa, infatti, contiene il proprio reciproco, poiché è ciò che le da il significato.


Nel freddo che ci viene incontro, regalati almeno tre settimane di trattamento con Exousia, 30 gocce tre volte al dì in poca acqua o direttamente in bocca (i nostri prodotti sono privi di alcool!) ed un massaggio del plesso solare e della zona dolente con Enso Emporium Oleum Elicriso e ritrova la gioia del movimento armonioso. 

oppure