Il corpo non va in vacanza

10.12.2021

Ce ne saremo accorti quando, al ritorno da un viaggio o proprio a gennaio, dopo le festività natalizie, dobbiamo smaltire i postumi dei bagordi.

In vista proprio di questi festeggiamenti, sarebbe bene iniziare con due compresse di KOLISTERI dopo cena fin da ora proseguendo almeno fino a febbraio, per dare una mano al nostro fegato, eroe indomito che si presta ad affrontare torroni, panettoni, affettati ed ogni altro ben di Dio.

Kolisteri è infatti il rimedio metabolico che Emporium propone sia per tenere a bada il colesterolo cattivo nel sangue, grazie al riso rosso fermentato, ma anche per ripulire il fegato con l'aglio ursino ed il carciofo.
La formula è inoltre arricchita di combretto che, insieme al cardo mariano, fungono da drenante per il fegato, mentre le scorze di limone si occupano di tenere attiva e regolare la motilità intestinale.

L'intestino è infatti l'organo cui il fegato si appoggia, e viceversa, quando è affaticato.
Ma il fegato risente anche degli aspetti emotivi delle feste.

I parenti, definiti spesso serpenti, generano in noi molteplici reazioni con i loro inviti mancati, con i loro auguri circostanziali, con regali che rasentano il ridicolo e l'inutile. Se siamo sinceri, queste non sono scene così lontane dalla realtà, anzi.

Ed allora ci viene in aiuto l'Enso Emporium Oleolita di IPERICO, rosso alleato del nostro benessere epatico.
Lo possiamo applicare sulla zona di fegato, stomaco e milza, nella quantità di poche gocce, mattino e sera, anche questo a partire da ora e proseguendo tanto quanto con il Kolisteri.

Oltre a sostenere il metabolismo epatico, questa pianta di segnatura gioviana ci trasporterà nei sentimenti di giustizia ed equità che, nel nostro sentire umano, nello sperimentare onta ed offesa, nel percepire l'orgoglio ferito, spesso si perdono per lasciare spazio alla rabbia.

La rabbia è il movimento bruciante del senso di perdita di ciò che credevamo legittimamente nostro, ma che dobbiamo amaramente constatare non lo sia.

Dunque, mentre confezioniamo pensierini, delizie da degustare ed albero di Natale, facciamoci un regalo: prepariamo il nostro corpo a nutrirsi in serenità.

oppure