Seconda Visione                          rivisitazione metodo costellazioni familiari
Inserisci sottotitolo qui

Onorare la memoria degli antenati.
Immagina di essere la punta di una freccia.
Dalle tue spalle arriva la memoria di tutti i tuoi antenati, come se fossero il bastoncino di legno che sostiene la tua punta.
Quando riesci a percepirne la forza ti senti centrato ed equilibrato.
Ma cosa succede se il bastoncino non è integro?
La punta della freccia non può essere lanciata o farà poca strada.
L'Approccio Sistemico è basato sul concetto che la comprensione delle dinamiche
vissute dal singolo, non sono importanti di per se, lo sono in funzione del complesso Sistema Familiare a cui appartiene.
Esso ci permetterà di mettere in scena attraverso dei rappresentanti il proprio Sistema Familiare per lasciare così emergere, in modo rispettoso, le dinamiche che ci appartengono profondamente. Tutto questo accade tenendo conto di una fitta rete di memorie e codici che il singolo individuo, in maniera automatica, porta avanti generazione dopo generazione in 'modalità di fedeltà patologica' alla sua Famiglia.
Il metodo consiste in uno strumento gentile di comunicazione attraverso la lettura della realtà presente per imparare a conoscerci meglio e ristabilire il collegamento con la Forza Vitale delle Origini grazie alla dinamica del lavoro di gruppo.
Lo stage ha la durata di una giornata (dalle 9.00 alle 18.30) oppure può essere svolto in formula serale (2 serate dalle 18.30-23.00) ed ha un costo di € 130,00.

Per partecipare allo stage è richiesto il versamento di un acconto di € 40,00 tramite bonifico.
I dati per effettuare il bonifico sono: SARA SAVINI IT81G0306931709100000008889


Conduce SARA ESTER SAVINI

.